Balboard Zero

Velocità massima

12 Km/h

Peso

10 Kg

Autonomia

~20 Km

Balboard Zero è l’ultima frontiera della mobilità personale sostenibile.
Una pedana a bilanciamento automatico dotata di motore elettrico e due ruote laterali.
Un avanzato sistema di sensori traduce in movimento multidirezionale o arresto le sollecitazioni impartite con lo spostamento del baricentro corporeo sopra la pedana.
L’esperienza d’uso, dopo un breve periodo di apprendistato e adoperando sempre la prudenza necessaria a qualsiasi mezzo di locomozione, diventerà ben presto intuitiva e divertente.

Cuore tecnologico

Grazie alla presenza di 2 giroscopi indipendenti e ai sensori posti sotto le pedane, Balboard Zero interpreta con estrema sensibilità la posizione del corpo e la traduce in movimenti raffinati, consentendo una guida notevolmente precisa anche in spazi ristretti.

 

Alla portata di tutti

Chiunque può divertirsi a sperimentare una nuova concezione di movimento in tutta sicurezza. Bastano davvero pochi minuti per prendere confidenza con lo scooter e rendere il suo  utilizzo davvero intuitivo. Balboard Zero è un’innovativa soluzione di mobilità che coniuga divertimento e sostenibilità ambientale a costi davvero irrisori. Estremamente silenzioso, questo scooter a due ruote auto bilanciante è alimentato da batterie al litio ricaricabili a zero emissioni.

Prestazioni in sicurezza

Balboard Zero può raggiungere una velocità massima di 12 km/h. Tuttavia, quando si muove ad una velocità superiore a 10 km/h, un segnale acustico avviserà il conducente. Lo stesso tipo di avviso si attiverà anche nel caso in cui l’inclinazione della pedana superi i 10 gradi.

La spia luminosa presente sul balance board permette di tenere sempre sotto controllo il livello di carica residua.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Velocità massima: 12km/h
Autonomia: 20Km circa
Batteria ricaricabile inclusa: Lithium Ion 36V, 4 Ah
Tempo di ricarica batteria: 1-2 ore
Peso: 10kg
Peso massimo trasportabile: 120kg
Peso minimo trasportabile: 20Kg
Temperatura di utilizzo: – 10 ~ 40°C
Temperatura di ricarica: 0 ~ 40°C
Caricabatterie incluso
INPUT corrente alternata 100-240 V, 50/60Hz
OUTPUT corrente continua 42 V, 2 A