MONO Air 8.5

Ruote

8,5″

Peso

12,5 Kg

Plus

Luci LED

COMODO E RIPIEGABILE

Il monopattino MONO Air da 8, 5″ è ripiegabile in 3 semplici step: è sufficiente sbloccare la leva di sicurezza, piegare l’asta e agganciarla alla pedana. Il monopattino si ripiega in pochi secondi ed è comodamente trasportabile ovunque.

LEGGERO MA ROBUSTO

La solida struttura con il robusto telaio in alluminio garantisce resistenza agli urti ed un ridotto peso complessivo. La solida struttura è in grado di sostenere un peso di 120 kg e di mantenere prestazioni elevate.

LUCI LED

Il monopattino è dotato di potenti luci LED anteriore e posteriore che garantiscono ottima visibilità, consumi estremamente ridotti e grande autonomia.

DISPLAY INTEGRATO

Il display integrato consente di tenere sotto controllo i parametri principali del monopattino. L’integrazione all’interno del manubrio lo protegge efficacemente da eventuali urti.

OTTIMA TENUTA DI STRADA

Il sistema frenante è composto dal tamburo elettronico anteriore e dal freno a disco posteriore azionabile tramite la classica leva posta sul manubrio. I battistrada da 8, 5” con camera d’aria interna assicurano ottima presa sul fondo stradale e contribuiscono ad assorbire agilmente le asperità del terreno migliorando la stabilità generale.

SICUREZZA GARANTITA

DISPLAY INTEGRATO

AFFIDABILE E RESISTENTE

RIPIEGABILE
in 3 semplici step

MASSIMA VISIBILITÀ

SOLIDA STRUTTURA

CARATTERISTICHE TECNICHE

  COLORE Nero con dettagli rossi
TELAIO Alluminio
MOTORE 350 W Brushless
  RUOTE 8,5″
DISPLAY LED integrato
FRENO Posteriore a disco
  VELOCITÀ 2 livelli: 15-25 Km/h
  VELOCITÀ MASSIMA Circa 25 Km/h
  TEMPO DI RICARICA 4 ore
  MAX PORTATA MASSIMA 125 Kg
  PESO 12,5 Kg
  BATTERIA Al litio – 36 V – 6 Ah – 216 Wh
  ALIMENTATORE Incluso
  INPUT Corrente alternata 100-240 50/60 Hz
  OUTPUT Corrente continua 42 V 2 Ah