MONO TRUCK

Ruote

10″

Velocità max.

25 Km/h

Autonomia

22 Km

GOMME GENEROSE e
AMMORTIZZATORE FRONTALE

I battistrada da 10” con camera d’aria consentono un’ottima aderenza anche su fondi sconnessi. L’ammortizzatore frontale consente una guida confortevole anche su terreni particolarmente sconnessi garantendo così il massimo comfort di guida.

RIPIEGABILE
in 3 semplici step

È sufficiente sbloccare la leva di sicurezza, piegare l’asta e agganciarla alla pedana. Il monopattino si ripiega in pochi secondi ed è comodamente trasportabile ovunque. La solida struttura con il robusto telaio in alluminio garantisce resistenza agli urti ed un ridotto peso complessivo ed è in grado di sostenere un peso di 120 kg e di mantenere prestazioni elevate.

MASSIMA VISIBILITÀ

Il monopattino è dotato di potenti luci LED anteriore e posteriore che garantiscono ottima visibilità, consumi estremamente ridotti e grande autonomia.

CONFORME ALLA NUOVA NORMATIVA

Grazie alle 3 modalità di velocità (6, 20 e 25 km/h), Mono Truck è conforme alle norme presenti nel nuovo decreto relativo alla sperimentazione della micromobilità elettrica.

SICUREZZA GARANTITA

Grazie al freno a disco posteriore, azionabile tramite la classica leva posta sul manubrio, è possibile ottenere una risposta immediata e spazi di frenata molto ridotti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

COLORE Nero
TELAIO Alluminio
MOTORE 350 W Brushless
RUOTE 10″
DISPLAY LED integrato
FRENO Posteriore e anteriore a disco
VELOCITÀ 3 livelli: 6-20-25 Km/h
VELOCITÀ MASSIMA Circa 25 Km/h
TEMPO DI RICARICA 5 ore
MAX PORTATA MASSIMA 120 Kg
PESO 13 Kg
BATTERIA Al litio – 36 V – 7,5 Ah – 270 Wh
ALIMENTATORE Incluso
INPUT Corrente alternata 100-240 50/60 Hz
OUTPUT Corrente continua 42 V 2 Ah

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.