Fat Fold Pro

Ruote

20″ FAT

Motore

250 W

Plus

Pieghevole

RUOTE FAT

La fat bike rappresenta un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, pensate per arrivare laddove le MTB non riescono ad arrivare: la sezione maggiorata dello pneumatico  consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia) o particolarmente sconnesse, come i greti dei fiumi o le traversine dei binari.

FRENI A DISCO

Rispetto ai tradizionali freni a pattino, i freni a disco offrono prestazioni nettamente superiori. La forza di frenata si distribuisce su tutta la ruota, ottenendo una risposta immediata e più decisa ma soprattutto più facile da gestire e che non influenza la guidabilità del mezzo. Inoltre, soffrono meno acqua e fango e la loro efficacia è indipendente dalle condizioni climatiche.

DESIGN COMPATTO

Il giunto centrale inserito nel telaio è il vero fulcro del sistema e grazie ai  punti di sgancio (manubrio, sella, telaio) permette di ripiegare la bici in meno di 30 secondi. Una volta ripiegata, Fat Pro occupa uno spazio ridotto e può essere custodita comodamente all’interno del bagagliaio dell’auto oppure riposta in ufficio sotto la scrivania.

FORCELLA AMMORTIZZATA

La forcella ammortizzata consente una guida confortevole anche su terreni più accidentati (sottobosco, sentieri, selciato, ecc.). Questo elemento è in grado di modificare  radicalmente il comportamento della dinamica della bicicletta e garantendo il massimo comfort di guida.

LUCI LED

Il LED frontale e il retroproiettore, sono attivabili comodamente dal display sul manubrio. Garantiscono massima visibilità anche in condizioni di luce scarsa e offrono consumi estremamente ridotti. Il classico campanello meccanico permette di segnalare con efficacia la propria presenza nel traffico cittadino.

DISPLAY LED e
supporto smartphone

Il display LED sul manubrio, oltre a mostrare la carica residua della batteria, permette di scegliere fra 3 livelli di assistenza per modulare, a seconda dello stile di utilizzo, la spinta del motore durante la pedalata. Il sistema può essere disattivato in qualsiasi momento tramite la semplice pressione di un tasto così da consentire l’utilizzo della bicicletta allo stesso modo di una tradizionale.

PORTAPACCHI
posteriore

Trasportare carichi appesi al manubrio è pericoloso e può compromettere le capacità di manovra e di equilibrio. Grazie al portapacchi posteriore è possibile evitare questa cattiva abitudine. Si tratta di un accessorio indispensabile per fare commissioni, trasportare la spesa quotidiana o per intraprendere viaggi più lunghi.

Flessibilità di
RICARICA

La batteria al litio scompare all’interno del telaio della bicicletta ed è dotata inoltre di chiusura di sicurezza. Può essere ricaricata direttamente sulla bici oppure estratta e ricaricata a casa, a lavoro oppure in garage semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TELAIO
TAGLIA 40 cm
COLORE Nero satinato
TELAIO Alluminio
FORCELLA Ammortizzata – steli in acciaio
COMPONENTISTICA
MANUBRIO Alluminio
ATTACCO MANUBRIO Alluminio – con sgancio rapido
CANOTTO SELLA Alluminio – con sgancio rapido
SELLA Standard – con sgancio rapido
PEDALI Polipropilene
TRASMISSIONE
LEVE DEI FRENI Alluminio
CAMBIO Shimano
DERAGLIATORE Shimano
FRENI A disco – acciaio – 160 mm
PACCO PIGNONI Acciaio
CATENA Acciaio
GUARNITURA Acciaio
RUOTE
CERCHI Alluminio
MOZZI Alluminio
RAGGI Acciaio
COPERTURE 20” x 4,0”
PARAFANGHI Plastica
TECNOLOGIA
MOTORE 250 W – Brushless – posteriore
SENSORE 12 magneti
BATTERIA 36 V – 7,8 Ah – 280 Wh – Litio
DISPLAY LED
3 livelli di assistenza
IMBALLAGGIO Assemblata al 99%
ACCESSORI
ILLUMINAZIONE Luce LED anteriore e posteriore
ALIMENTATORE 42 V – 2 A
CAVALLETTO IN ACCIAIO, CAMPANELLO MECCANICO, PORTAPACCHI POSTERIORE

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.