CAPRI 26 FAT integrale

Ruote

26” FAT

Ricarica

6/7 h

Autonomia

50 Km

La fat bike rappresenta un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, pensate per arrivare laddove le MTB non riescono ad arrivare: la sezione maggiorata dello pneumatico  consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia) o particolarmente sconnesse, come i greti dei fiumi o le traversine dei binari.

BATTERIA INTEGRATA
nel telaio

Il telaio della bicicletta è stato progettato in 3D. Il design è realizzato scientificamente, tenendo conto delle caratteristiche del corpo umano, le meccaniche dei materiali e i principi dell’estetica, allo scopo di ottenere il massimo risultato di guida. Leggera, di bell’aspetto, fine ed elegante, realizzata con i migliori materiali, per la massima sicurezza alla guida. Facile da usare, con pedali dal design unico, per facilitare al massimo la guida.La batteria al litio scompare all’interno del telaio della bicicletta. Può essere ricaricata direttamente sulla bici oppure estratta e ricaricata a casa, a lavoro oppure in garage semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione.

FORCELLA AMMORTIZZATA
e freni a disco

La forcella ammortizzata consente una guida confortevole anche su terreni più accidentati (sottobosco, sentieri, selciato, ecc.). Questo elemento è in grado di modificare  radicalmente il comportamento della dinamica della bicicletta e garantendo il massimo comfort di guida. Rispetto ai tradizionali freni a pattino, i freni a disco offrono prestazioni nettamente superiori. La forza di frenata si distribuisce su tutta la ruota, ottenendo una risposta immediata e più decisa ma soprattutto più facile da gestire e che non influenza la guidabilità del mezzo. Inoltre, soffrono meno acqua e fango e la loro efficacia è indipendente dalle condizioni climatiche.

MOTORE BRUSHLESS
posteriore

Il Motore al mozzo posteriore coniuga potenza e maneggevolezza. A differenza di quelli convenzionali, non ha bisogno di contatti striscianti (spazzole) sull’albero del rotore. Il motore brushless è quindi privo di manutenzione.
Alta potenza di scalata, può scalare pendenze fino a 5°. Questa bicicletta rispetta i limiti convenzionali internazionali sul design; la velocità nominale è di 25 km/h, per una guida sicura. Il sensore di cadenza è dotato di 12 magneti e garantisce una maggiore reattività rispetto agli altri normalmente in commercio. Questa versione migliorata permette partenze molto rapide, avviando il motore dopo 1/4 di giro di pedali.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TELAIO
TAGLIA
COLORE Nero e bianco / Nero e rosso / Nero e giallo
TELAIO Alluminio
FORCELLA Ammortizzata
COMPONENTISTICA
MANUBRIO Alluminio
ATTACCO MANUBRIO Alluminio – con sgancio rapido
CANOTTO SELLA Alluminio – con sgancio rapido
SELLA Standard – con sgancio rapido
PEDALI Polipropilene
TRASMISSIONE
LEVE DEI FRENI Alluminio
CAMBIO Shimano a 8 rapporti
DERAGLIATORE Shimano
FRENI A disco Tektro anteriori e posteriori
PACCO PIGNONI Acciaio
CATENA Acciaio
GUARNITURA Acciaio
RUOTE
CERCHI Alluminio
MOZZI Alluminio
RAGGI Acciaio
COPERTURE 26” x 4,0”
PARAFANGHI
TECNOLOGIA
MOTORE 250 W – Xiongda Brushless – posteriore
SENSORE 12 magneti
BATTERIA 36 V – 8,8 Ah – Litio
DISPLAY LCD
5 livelli di assistenza
IMBALLAGGIO Assemblata al 99%
ACCESSORI
ILLUMINAZIONE
ALIMENTATORE 42 V – 2 A
 

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.