Assistenza rivenditori

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ASSISTENZA TECNICA PER I RIVENDITORI

Le richieste di riparazione in garanzia vanno inserite nell’area rivenditori sul sito:

www.s2salvadorigroup.it oppure www.salvadoriservice.it

richiedendo preventivamente nome utente e password. Per ottenerli è sufficiente (solo la prima volta) accreditarsi nell’ area rivenditori cliccando sulla voce richiesta “credenziali“. Successivamente selezionare il marchio corrispondente e compilare le voci richieste.

 

 

Attenzione:

NOME UTENTE e PASSWORD forniti sono uguali, da inserire in MAIUSCOLO senza fare “copia-incolla”.

Al momento della spedizione, Vi invitiamo a contattare il corriere specificato in fase di inserimento pratica.

E’ indispensabile allegare fotocopia di un documento di acquisto valido (scontrino o fattura) che dovrà riportare modello leggibile e privo di correzioni, oltre al Vostro documento di trasporto.

Il prodotto dovrà essere inviato nell’imballo originale e completo di tutti gli accessori; non ricevendo il prodotto nelle condizioni sopraindicate, la garanzia decade e sarà generato preventivo per un’eventuale riparazione.

 

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE :

SALVADORI CLAUDIO

VIA DEL BOSCO, 44

21052 – BUSTO ARSIZIO (VA)

P.IVA. : IT01283730123

La spedizione è a carico del centro assistenza.

 

ATTENZIONE: tutti i prodotti che arriveranno senza prova d’acquisto e che presenteranno manomissioni e/o rotture fisiche non saranno considerati in garanzia. In questo caso, sarà generato automaticamente un preventivo che verrà inviato tramite e-mail sulla casella di posta elettronica inserita in fase di registrazione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]