Seleziona una pagina

         

Fold Green 21

Ruote

20″

Motore brushless

250 W

Autonomia fino a

20Km

* L'autonomia può variare per il peso trasportato, la temperatura ambientale, il tipo di superficie e l'inclinazione in cui si viaggia.

MOTORE POSTERIORE BRUSHLESS

Il motore al mozzo posteriore coniuga potenza e maneggevolezza. A differenza di quelli convenzionali, non ha bisogno di contatti striscianti (spazzole) sull’albero del rotore. Il motore brushless è quindi privo di manutenzione.

DESIGN COMPATTO

Il giunto centrale inserito nel telaio è il vero fulcro del sistema e grazie ai 3 punti di sgancio (manubrio, sella, telaio) permette di ripiegare la bici in meno di 30 secondi.

FLESSIBILITÀ DI
RICARICA

Dotata di chiusura di sicurezza, può essere
ricaricata direttamente sulla bici oppure, con un semplice giro di chiave, estratta e ricaricata ovunque semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione.

PEDALI PIEGHEVOLI

Anche i pedali possono essere piegati e
consentono di limitare ancora di più l’ingombro della bicicletta. Inoltre, nel caso di una caduta, offrono meno resistenza riducendo la possibilità di rottura.

SUPPORTO SMARTPHONE

Grazie alle due alette regolabili è in grado di adattarsi saldamente alla stragrande maggioranza dei dispositivi in commercio. Utile, per esempio, per impiegare il cellulare in modalità navigatore anche sulla bici. Il pratico supporto per smartphone viene fornito preinstallato ed è inoltre dotato di una porta USB con la quale è possibile ricaricare il proprio device sfruttando la batteria integrata nel telaio.

PRATICO DISPLAY LED

Il display LED sul manubrio, oltre a mostrare la carica residua della batteria, permette di scegliere fra 3 livelli di assistenza per modulare, a seconda dello stile di utilizzo, la spinta del motore durante la pedalata.

PARAFANGHI IN METALLO

A differenza della maggior parte degli altri modelli, i parafanghi sono realizzati in metallo e verniciati in abbinamento alla bici, attribuendo maggior ricercatezza e garantendo un’ulteriore robustezza.

LUCI LED

Il LED frontale e il retroproiettore garantiscono massima visibilità anche in condizioni di luce scarsa. Il classico campanello meccanico permette di segnalare con efficacia la propria presenza nel traffico cittadino.

La sella imbottita e le manopole ergonomiche assicurano il massimo comfort di guida. Il posizionamento della batteria permette di avere un baricentro molto basso e centrale per una guida migliore e più agile.

Trasportare carichi appesi al manubrio è pericoloso e può compromettere le capacità di manovra e di equilibrio. Grazie al portapacchi posteriore è possibile evitare questa cattiva abitudine.

FUNZIONE “WALK” A 6 KM/H

Grazie alla semplice pressione di un tasto è possibile partire senza pedalare fino a 6 km/h. Molto utile per ripartire dopo le soste ai semafori e per condurre la bicicletta a mano, specialmente in salita nelle rampe dei garage oppure nelle aree ad esclusivo uso pedonale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TELAIO
COLORE Nero e verde
TELAIO Acciaio
FORCELLA Fissa – steli in acciaio
COMPONENTISTICA
MANUBRIO Acciao
ATTACCO MANUBRIO Acciaio
CANOTTO SELLA Acciao
SELLA Standard
PEDALI Ripiegabili
TRASMISSIONE
LEVE DEI FRENI Alluminio
CAMBIO Singolo
DERAGLIATORE
FRENI V-brake anteriore e posteriore
PACCO PIGNONI
CATENA Acciaio
GUARNITURA Acciaio
RUOTE
CERCHI Alluminio
MOZZI Acciaio – con sgancio rapido anteriore
RAGGI Acciaio
COPERTURE 20” x 1,75”
PARAFANGHI Metallo
TECNOLOGIA
MOTORE Posteriore – 250 W – Brushless
SENSORE 12 magneti
BATTERIA 36 V – 6 Ah – 216 Wh – Litio
DISPLAY LED – mod. 790
3 livelli di assistenza
IMBALLAGGIO Assemblata al 99%
ACCESSORI
ILLUMINAZIONE Luce anteriore e posteriore LED
ALIMENTATORE 42 V – 2 A
CAVALLETTO LATERALE, CAMPANELLO MECCANICO, PORTAPACCHI POSTERIORE

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.