MONO Truck 2

Ruote

10″

Motore

350 W

Autonomia fino a

25 Km

* L'autonomia può variare per il peso trasportato, la temperatura ambientale, il tipo di superficie e l'inclinazione in cui si viaggia.

DOPPIO AMMORTIZZATORE

L’innovativo sistema composto da doppie sospensioni posizionate sotto la pedana consente al monopattino di scaricare il peso a terra ed evitare fastidiose vibrazioni.

4 INDICATORI DI SVOLTA

Il monopattino è dotato di 4 indicatori di svolta (due inseriti all’interno delle manopole e due integrati nelle luci di stop posteriori) attivabili tramite la semplice pressione di uno switch.

MASSIMA VISIBILITA’

Il monopattino è dotato di potenti luci LED anteriore e posteriore che garantiscono ottima visibilità, consumi estremamente ridotti e grande autonomia.

2 FRENI INDIPENDENTI

Grazie alla presenza dei due freni indipendenti (anteriore elettronico, posteriore a disco), il monopattino assicura spazi di frenata ridotti e una guida in totale sicurezza.

INDICATORE DI STOP AGGIUNTIVO 

Oltre ai LED di segnalazione convenzionali, è presente anche una luce stop integrata nel fanalino frontale che lampeggia in caso di frenata.

DISPLAY INTEGRATO

Il display integrato consente di tenere sotto controllo velocità e carica residua. L’integrazione all’interno del manubrio lo protegge efficacemente da eventuali urti.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

COLORE Nero con dettagli rossi
TELAIO Alluminio
MOTORE 350 W Brushless

RUOTE 10″
DISPLAY LED integrato
FRENO Posteriore a disco Anteriore elettronico

VELOCITÀ 3 livelli: 10-15-20 Km/h

VELOCITÀ MASSIMA  20 Km/h


TEMPO DI RICARICA 4 ore


MAX

PORTATA MASSIMA 125 Kg


PESO 14,3 Kg


BATTERIA Al litio – 42 V – 10 Ah – 370 Wh


ALIMENTATORE Incluso


INPUT Corrente alternata 100-240 50/60 Hz


OUTPUT Corrente continua 42 V 2 Ah

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.