Seleziona una pagina

         

MTB-MUD

Ruote

29″

Motore brushless

250 W

Autonomia fino a

60 Km

* L'autonomia può variare per il peso trasportato, la temperatura ambientale, il tipo di superficie e l'inclinazione in cui si viaggia.

      

CERCHI IN LEGA DI MAGNESIO

Tra i metalli strutturali il magnesio può essere considerato quello più leggero. La sua bassa densità, unita a proprietà meccaniche molto interessanti permette di realizzare componenti leggeri e molto robusti. Considerata anche le sua buona capacità di assorbimento  vibrazionale, è possibile intuire perché, nel mondo della bici, questa lega stia destando sempre più interesse.

FORCELLA AMMORTIZZATA

La forcella ammortizzata consente una guida confortevole anche su terreni più accidentati (sottobosco, sentieri, selciato, ecc.). Questo elemento è in grado di modificare radicalmente il comportamento della dinamica della bicicletta e garantendo il massimo comfort di guida.

FRENI A DISCO E
LUCE LED FRONTALE

Grazie al sistema frenante a disco, la forza di frenata si
distribuisce su tutta la ruota, ottenendo una risposta
immediata e più decisa ma soprattutto più facile da gestire e che non influenza la guidabilità del mezzo. La bicicletta è dotata inoltre di potente LED frontale per garantire massima visibilità anche in condizione di luce scarsa.

PRATICO DISPLAY LCD

Il display LCD sul manubrio, oltre a mostrare la carica residua della batteria, permette di scegliere fra 5 livelli di assistenza per modulare, a seconda dello stile di utilizzo, la spinta del motore durante la pedalata. Il sistema può essere disattivato in qualsiasi momento
tramite la semplice pressione di un tasto così da consentire l’utilizzo della bicicletta allo stesso modo di una tradizionale.

CAMBIO SHIMANO
a 21 rapporti

Grazie all’affidabilità del cambio Shimano, questo
mountain bike potrà affrontare i percorsi più impegnativi. La scala di ben 21 rapporti permette di dominare ogni tipo di terreno all’insegna della sicurezza e della manovrabilità.

MOTORE POSTERIORE
BRUSHLESS

Il motore al mozzo posteriore coniuga potenza e maneggevolezza. La tecnologia esercita una pressione
limitata sull’assetto della bicicletta e non condiziona
l’efficienza della trazione posteriore, garantendo  stabilità nel controllo e spinta in salita. A differenza di quelli convenzionali, questi motori non necessitano pressoché di manutenzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TELAIO
TAGLIA 48 Cm
COLORE Nera con inserti bianchi e gialli
TELAIO Acciaio
FORCELLA Ammortizzata – steli in acciaio
COMPONENTISTICA
MANUBRIO Alluminio
ATTACCO MANUBRIO Tipo A-Head – Alluminio
CANOTTO SELLA Alluminio con sgancio rapido
SELLA MTB con foro di decompressione
PEDALI Polipropilene
TRASMISSIONE
LEVE DEI FRENI Alluminio
CAMBIO Shimano
DERAGLIATORE Shimano
FRENI A disco – acciaio
PACCO PIGNONI Acciaio
CATENA Acciaio
GUARNITURA Acciaio
RUOTE
CERCHI Lega di magnesio
MOZZI Alluminio – con sgancio rapido anteriore
RAGGI Lega di magnesio
COPERTURE 29” x 2,1
PARAFANGHI
TECNOLOGIA
MOTORE Posteriore, 250 W (coppia 38 Nm) – Brushless
SENSORE 12 magneti integrato
BATTERIA 36 V – 13 Ah – 468 Wh – Litio
DISPLAY LCD retroilluminato
5 livelli di assistenza
IMBALLAGGIO Assemblata al 99%
ACCESSORI
ILLUMINAZIONE Luce LED anteriore con catarifrangente
ALIMENTATORE 42V – 2A
CAVALLETTO IN ACCIAIO

DOWNLOAD

I documenti, le informazioni e la grafica pubblicati sul presente sito web possono contenere errori tecnici.
Le informazioni ivi contenute possono essere modificate, rimosse o aggiornate, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
Qualora l'utente dovesse avere interesse per i contenuti del sito, l'invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico.